La playlist automatica è interrotta
A partire da Android 12, le playlist di MediaStore non sono più supportate da Google. Di conseguenza, Auto Playlist non riceverà aggiornamenti e non sarà disponibile per i nuovi telefoni o per i nuovi utenti. Gli utenti esistenti potranno utilizzare la funzionalità corrente.
Auto Playlist è un componente aggiuntivo "Riproduci per cartella" che funziona con tutti i lettori musicali. Per ciascuna delle tue cartelle musicali sulla scheda SD, viene creata una playlist automatica, che sarà sempre aggiornata. (Le playlist vengono visualizzate nell'applicazione del lettore musicale.)
La playlist automatica è completamente automatica. Dopo l'installazione, avvialo una volta ed esci. Hai fatto! Ogni volta che modifichi i tuoi file musicali sulla scheda di memoria, la playlist automatica aggiornerà silenziosamente le playlist in background.
Domande frequenti
- Come si usa la playlist automatica?
- Non lo
usa
. Funziona da solo, senza il tuo aiuto. Basta guardare le playlist apparire nell'app del lettore musicale.
- Ho aggiunto nuove canzoni alla scheda SD, come si aggiornano le liste?
- Fare niente. La playlist automatica rileverà le modifiche e aggiornerà le playlist. In rari casi, il sistema Android non rileva le modifiche. In questi casi, potrebbe essere utile espellere/reinserire la scheda SD o riavviare il telefono.
- Posso modificare/eliminare le @-liste?
- Puoi, ma la playlist automatica annullerà le modifiche alla fine.
- Dove sono le playlist?
- Le playlist vengono visualizzate nell'app del lettore musicale.
- Non ho bisogno di queste liste, come faccio a cancellarle tutte?
- Apri la playlist automatica e disattiva gli elenchi. (Se hai già disinstallato l'app, reinstallala prima.)